Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Mostrare messagi personali a rotazione su Msn

Secondo me il più grande punto di vantaggio di Msn è il fatto che oltre alla sua principale funzione, si possono aggiungere tante opzioni in più come abbiamo aggiunto in precedenza per esempio Cambiare grafica a Msn, Tradurre le conversazioni di Msn, Accedere con pù account contemporaneamente ecc. e adesso è arrivato il momento dei messagi personali a rotazione, perchè come tutti voi sapete su msn si può aggiungere un messagio personale quello che stai pensando in quel momento,
titolo di una canzone, un saluto insomma qualsiasi cosa ma certe volte vogliamo scrivere tante di qeulle che cose che non si possono riunire in un unico messagi personale e ci vorebbe qualcosa che ci facesse scrivere diversi messagi personali e e li facesse ruotare ad un arco di tempo che decidiamo noi, insomma ci servirebbe My spellbook.

My spellbook ci permette di inserire diversi messagi personali e poi farli aparire uno alla volta ad un arco di tempo da noi prestabilito.
Prima di tutto bisogna aver installato Messenger Plus per usufruire dello script, se non l'hai ancora installato leggi questa guida.
Collegati su questo sito e clicca su Download, una volta scaricato il file lancialo e clicca su Confermo l'importazione di questo script poi su Import ed infine su Ok.


Adesso accedi a Msn e spostati sul icona Script di Msn Plus e sulla voce My Spellbook clicca su Manage my personal Message.
Nella finestra che si apre su Add a new Message inserisci il messagio che vuoi far aparire  e poi clicca su Add e fai lo stesso procedimento per tutti gli altri messagi che vuoi far apparire e poi su Change randomly the message every indica il numero dei secondi che dovrà durare il tuo messagio personale per poi cambiarlo con l'altro e così via. Ed infine clicca su Apply e poi su Closed il gioco è fatto

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.