Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Creare graffiti online

Ormai i Writers aumentano sempre di più e anche nei telegiornali ci si sente parlare sempre delle nuove norme di legge su quest'ultimi che qualche volta si rischia addirittura il carcere, adesso io non so quanto realmente facciano male al nostro paese questi writers ma sono sempre del idea che il loro arte è davvero una cosa rara, sinceramente certi disegni li trovo geniali e per niente male, ma questo lasciamolo allo stato, e torniamo a noi, già torniamo a noi perchè se
sei un writer (anche se non lo sei, non importa) sarai felice del fatto che oggi sono riuscito a scovare un bel sito dove poter mettere in mostra tutto il vostro genio, ti presento Wetpaint Please Touch.
Wetpaint Please Touch è un servizio online che ci permette di liberare tutto il nostro genio, ci offre una facciata bianca simulatore di un muro e noi possiamo conciarlo come vogliamo avendo a disposizione tutti gli strumenti necessari.
Collegati sul sito di Wetpaint Please Touch e nella pagina che si apre clicca su Paint per cominciare a creare i nostri disegni.
Ci vengono messe a disposizione una serie di strumenti con i quali possiamo lavorare e sentirci come se fossimo davanti ad un muro muniti con tanto di bombole spray ecc.

Insomma è molto meglio passare il tempo davanti a questo servizio online più tosto che stare davanti a dei muri pensando sempre ai possibili problemi che possono scaturire.
Se poi il disegno ti viene bene puoi Salvarlo e magari li troviamo un posto anche su questo blog.
Sì dai non è male come idea, potremmo fare una raccolta dei migliori disegni :)
Che ne pensate??

1 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.