Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Scarica gratis Windows Live Messenge Plus senza virus

Tanti miei amici hanno molte funzioni su msn, come esempio accedono a msn con due account contemporaneamente, hanno cambiato veste al loro msn con skin divertenti, possono spiare le conversazioni e molto altro ancora,  io però mi sto facendo in quattro e non riesco a fare nessuno di tutte queste ottime opzioni. E la domanda che mi vorresti fare vero?? Ti piacerebbe avere l'opportunità di farle in meno di dieci minuti? Se la tua risposta e Sì, allora continua a leggere questa guida.

Windows Live Messenger Plus ci viene incontro e ci permette di estendere le funzionalità del nostro amatissimo msn.
Collegati su questo sito per scaricare msn plus sul tuo pc poi clicca sulla scritta Scarica ora in alto a destra.


Fai doppio clic sul file scaricato e nella pagina che si apre e clicca su Avanti poi vi raccomando di selezionare la voce Io rifiuto di dare il mio aiuto, non installare lo sponsor per evitare che vi vengano installati dei spyware.


Nella pagina seguente spunta la voce Accetto i termini del Contratto di Licenza, installa Messenger Plus! Live se Messenger è già in uso si chiuderà automaticamente. Alla fine dell'installazione verrà aperto Messenger e la finestra Configurazione Wizard.
Clicca sempre su Avanti per finire l'installazione di Messenger Plus. Adesso accedi a msn e vedrai l'icona di msn plus.


Finalmente hai tante nuove funzionalità a partire da quella più importante ossia che potete accedere a msn con due, tre o anche mille account diversi contemporaneamente Fantastico vero? Presto pubblicherò un post con tutte le funzionalità in piu che puoi fare con msn plus.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.