Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Creare una firma personale da usare nel web con myLivesignature

Alla fine di ogni post gmub10 mette la sua firma, ma non e una normale scritta dove compare il suo nome, no, sembra proprio fata a mano, fin qui tutto normale, solo che avresti una domanda da farmi, vero ? Ok lo so già quale è la tua domanda. Vorresti chiedermi perché GMub10  ? Ah no, e allora quale è la domanda che forse non ho capito.  Aa si vorresti chiedermi come puoi fare anche tu una firma personalizzata da mettere da per tutto nel web?  Non so se risponderti o meno, perchè e un segreto professionale. ................. Ok vabbene non riesco a dirti no, quindi ti svelerò il mio trucco da 007 :).
  
MyLiveSignature permette di creare una firma personalizzata da usare nel web.

Collegati su questo sito e clicca sulla scritta Click Here To Start, per cominciare a progettare l nostra firma personale che ci distinguerà dagli altri.


Nella pagina che si apre scegli la voce Using the signature creation wizard, poi nella pagina seguente metti il nome della tua firma (es: GMub10) e clicca su Next Step, poi scegli quale font usare, insomma guarda quale tipo di scrittura ti piace di piu e clicca sul font, poi ancora su Next Step.




Nella pagina che si apre scegli la grandezza, possibilmente che non sia troppo grande consiglio Size 5 o 6 poi dipende dai gusti ovviamente, e clicca su Next Step, poi clicca di nuovo su Next step, a meno che tu non voglia cambiare i colori, poi scegli l'inclinazione e clicca su Next Step, e aspetta un paio di minuti e avrai la conferma quando la firma sarà pronta con una scritta come nel immagine sotto.

Nei tre link che vedi sotto la firma, la prima Want us to animate this signature? ti chiede se vuoi animarla la firma ma e a pagamento. La seconda invece Want to download this signature? ti offre la possibilità di fare il Download (scaricare ) della firma. Ed infine la terza ed e quella che ci interessa ossia Want to use this signature? chiede se vogliamo usarla la firma, clicca sopra la terza frase, nella pagina che si apre clicca sulla scritta Generate HTML code per ottenere il codice HTML da inserire nei post e poi copia il codice che ti viene mostrato ed incollalo sul post.



Voilà adesso hai la tua firma personalizzata da usare quante volte vuoi senza alcun limite.
Bello vero? Io ci trovo gusto a metterlo in fondo a ogni post.

Se conoscete altri servizi simili mi farebbe piacere che me le segnalaste cosi magari ci faccio una raccolta di tutti i servizi che offrono questa possibilità e sceglieremo il migliore.
Articolo scritto da  

2 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.