iPhone è la moda del momento, sì questo lo sapiamo tutti ma la musica e le suonerie di moda cambiano e tu cosa fai ti tieni l'iPhone con le vecchie suonerie. Bah che senso ha, a questo punto buttalo via l'iPhone se non puoi neanche mettere le suonerie che vuoi tu.
Cosa? ti sei convinto di cambiare cellulare solo perchè non puoi impostare le suonerie che più ti piacono. Ma no dai finchè ci sono io qua puoi anche dire di aver già trovato la soluzione a questo tuo problema. Infatti oggi ti presento iRinger.
iRinger è un programma gratuito che non necessita di installazione e ci permette di creare delle suonerie per il nostro iPhone in meno di cinue secondi con soli tre click.
Collegati su questo sito vai in fondo alla pagina e clicca su iRinger (2.6.0.0) Stand-Alone Executable (Zipped): iRanger.zip per scaricare il programma su tuo pc in formato zip.
Una volta scaricato il file bisogna estrarlo, se non sai come fare leggi questa guida, e come detto sopra non ha bisogno di installazione quindi clicca sul icona di iRanger per lanciare il programma.
Usarlo è molto facile, come vedi ci sono solo tre voci Import = Importa l'mp3 dal quale creare la suoneria, Preview = vedere il risultato, Export = Convertire l'mp3 in m4r (quest'ultimo formato è compatibile con iPhone).
A destra invece ci sono altre tre soluzioni Length = per modificare la lunghezza della suoneria, Volume = Per impostare il volume della suoneria, Fade = per impostare il Fade del brano.
Per far partire la suoneria da un punto diverso dal inizio del brano allora basta muovere le Onde in alto con il mouse fino al punto da dove si vuole che la suoneria abbia inizio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento