Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Come accedere con più account msn contemporaneamente

Una delle domande più frequenti sul web è come fare ad accedere con due contatti msn contemporaneamente? è la domanda più frequente ma non sempre si trova la risposta a questa domanda, non sempre ma finchè ci sono io che non faccio altro che pensare ai tuoi problemi, beh allora la risposta la si trova ed io ne ho addirittura due modi per poter accedere con due contatti msn contemporaneamente.
Ma visto che se scrivessi tutti i due i metodi ne uscirebbe un post troppo lungo (io oddio i post troppo lunghi perchè sono noiosi), ho deciso di dividerli in due parti.e quello che vado a spiegare oggi e quello piu pratico di tutti (non particolarmente bello però) e non è usato da tutti.Si chiama aMSN.
aMSN avevo già parlato di questo programma a proposito di "Capire chi ti ha bloccato su msn".
Collegati su questo sito e scegli il sistema che utilizzi, ce Linux, Mac e Windows, per scaricare il programma sul tuo pc.



A scaricamento completato, fai doppio clic sul file appena scaricato per avviare l'installazione del programma sul tuo pc. Scegli la lingua puoi benissimo scegliere anche l'italiano clicca su Ok poi clicca su Avanti, Accetta le condizioni di esistenza clicca su Avanti ed infine su Installa.


Vai su Start > Tutti i Programmi > aMSN e nella pagina che si apre clicca su Chiudi.
Adesso esegui di nuovo la stessa procedura ma questa volta meticci la Username e la Password, puoi ripettere questa azione quante volte vuoi senza alcun limite, puoi usare anche mille account diversi contemporaneamente (sempre se riesci ad amministrarle tutte).
A proposito di msn, puoi contattare GMub10 anche su msn sul contatto ufficiale del blog ossia gmub10@help.blog
Facile no ? E veramente efficace.
Buone chiacchiere :) e alla prossima.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.