Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Tradurre le conversazioni di msn

Vi è mai capitato di trovarvi in chat con una persona straniera, se si allora saprete quanto e difficile comunicare con una persona straniera su msn se non si parla la stessa lingua, di questi tempi in cui la tecnologia ha sovrastato tutto e inaccettabile che non ci sia nulla che ci aiuti in questo aspetto. Già anch'io pensavo questa cosa e mi sono messo a trovare la soluzione, finalmente ho scoperto uno script ottimo, MSNSpeakAll.

 MSNSpeakAall è uno script leggero per msn che funziona solo se si ha installato MsnPlus (se non hai ancora installato MsnPlus corri a leggere questa guida e poi ritorna), e funziona da traduttore nella nostra conversazione.
Collegati su questo sito e clicca sulla voce Dowload in fondo alla pagina, nella piccola facciata che si apre metti il segno di spunta sulla voce Confermo l'importazione di questo script e poi clicca su Importa.


Nella pagina che si apre, dove ci informa che l'importazione dello script è avvenuta con successo clicca su Ok, ed il gioco è fatto.
Adesso non devi far altro che andare su msn e cliccare sul tasto script (vicino al tasto Aggiungi contatti), e vai nella voce MSNSpeakAll e dopo aver impostato la tua lingua e quello del altro contatto con cui stai chattando nei rispettivi campi Your language (la tua lingua) e su Your contacts language's (la lingua del contato con cui stai chattando) e poi clicca su Start translator per far partire la traduzione.

Quando vuoi fermare la traduzione della chat basta fare la stessa procedura solo che questa volta al posto di Start translator devi cliccare su Stop translator.
Davvero utile, da provare!!

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.