Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Novità sui Feed e sulla Newsletter del blog

Oggi comincio subito col chiedervi scusa, e nella speranza che voi mi scusiate, vi dico il perchè delle mie scuse visto che chiedere scusa senza farvi sapere il perchè non mi sembra proprio il massimo :).
Insomma le scuse sono dovute a coloro che prima di questi tre giorni si erano abbonati ai Feed di Informatica a tutto campo. Vi chiederete ma perchè? Ve lo dico subito.
Vi ho chiesto scusa perchè per un malfunzionamento dei feed di feedburner ho dovuto eliminare i vecchi feed e rifarli di nuovo e per questo tutti coloro che si erano iscritti non riceveranno più i feed del blog, a meno che non sia una rottura per voi iscrivervi di nuovo (me lo auguro che lo facciate).Per chi non sa cosa sono e come funzionano i Feed consiglio vivamente questa guida .
Ho dovuto fare questo cambiamento perchè i feed che Informatica a tutto campo prima non andavano bene con Chrome, forse qualcuno di voi se ne accorto visto che non apparivano i feed come dovrebbero ma uscivano sotto forma di codici XML, si è fatto lo stesso cambiamento anche con la Newsletter e quindi vale la stessa cosa dei Feed.
Insomma oltre a chiedere scusa, ne approfitto per chiedervi di abbonarvi ai feed di questo blog o alla Newsletter, tutto questo lo potete fare in piccoli e semplici passi direttametnte dalla sidebar del blog oppure da qui per abbonarsi ai Feed.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.