Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Installare il widget Apture Bar sul blog

Per noi blogger una delle cose fondamentali è quella di semplificare e rendere più piacevole la permanenza e la navigazione dei lettori all'interno del nostro blog per tenerli stretti il più a lungo possibile fino a quando non si fidino totalmente di noi. Infatti il widget che ti presento oggi non può mancare in nessun blog che si rispetti.


Apture Bar è un widget molto carino e allo stesso tempo utile, e assolutamente rende più piacevole la Navigazione al interno del tuo blog e non solo, visto che da l'opportunità ai tuoi lettori di pubblicare un tuo post direttamente sul loro account Twitter, Facebook oppure di mandarlo a qualche amico attraverso e-mail insomma e quel affare in alto alla pagina che appare, qui su Informatica a tutto campo, ogni qual volta scorri la pagina.

Eh lo so dopo questa breve spiegazione e dopo aver visto la notevole importanza di questo widget non aspetti altro che installarlo sul tuo blog.
Niente di difficile basta collegarsi su questo sito ed inserire l'URL del tuo blog sulla voce Your website adress poi inserisce la mail su Your mail, inserisci il titolo del blog oppure un logo su Upload a logo or Set tittle poi scegli i colori dal panello Pick your bar color e clicca su Get My bar in alto a destra.
Nella pagina che si apre Copia il codice che ti offre Apture Bar e collegati a Blogger.

Una volta effettuato l'accesso a blogger, vai su Design > Elementi Pagina > Aggiungi Gadget > HTML Java/Script e incolla il codice copiato da Apture Bar e clicca su Salva aggiorna la pagina ed il gioco è fatto.

2 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.