Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Metti il turbo al tuo browser con Google Chrome

E sì, ti si vede in faccia che hai dovuto aspettare a lungo per arrivare qui a leggere il tuo blog preferito (spero sia cosi) ma d'altronde te lo devo dire, ti sta bene caro lettore visto che ti sei legato al Internet Explorer  e non lo molli piu anche se ti ho suggerito Moxilla firefox 3.6 (leggi qui), ma comunque ti do un altra possibilità da sfruttare al volo questa volta, su consiglio di Fleet, ti presento Google Chrome.

Google Chrome è un browser creato da Google ed ha veramente superato ogni aspettativa a riguardo la velocità di navigazione.
Collegati sul sito ufficiale di Google Chrome e clicca sulla scritta Scarica Google Chrome per far avviare il download del browser sul tuo pc.



A scaricamento terminato fai doppio clic sul file appena scaricato e aspetta che finisca il processo di installazione e poi clicca su Avvia Google Chrome poi chiudi le finestre di internet aperte e clicca su continua, ed Voilà il gioco è fatto.

Adesso finalmente hai un browser di tutto rispetto, di certo è meglio di Internet Explorer, in termini di velocità è il migliore in assoluto solo che è rimasto un po indietro sulle estensioni se pur la scelta sia vasta, da quest'ultimo aspetto è non ha ancora eguagliato a Firefox.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.