Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Provare i tatuaggi sulle nostre foto

Hai intenzione di farti un tatuaggio ma sei indeciso sulla posizione sul disegno ecc.. Beh dai voglio aiutarti anche oggi, come? nulla di più facile oggi ti presento un sito web che permette di provare i tatuaggi direttamente sulle nostre foto per poi vedere l'effetto, il servizio si chiama TatMash.


Tat Mash è un servizio online gratuito, semplice e veloce,  che ci permette di provare un infinità di tatuaggi direttamente sulle nostre foto.
Collegati sul sito di TatMash e clicca sulla scritta Get started per cominciare a provare i tatuaggi, nella pagina che si apre scegli quale tatuaggio vorresti provare, puoi cercarli anche dalla sidebar di destra in base alle categorie, e poi clicca su di esso.



Nella pagina che si apre scegli se caricare una foto dal pc cliccando su Image Upload oppure di scattare una fotto direttamente dalla webcam cliccando su WebCam Upload, ed infine cliccando su URL Upload puoi inserire l'URL di una foto che hai caricato sul web.
Una volta caricata la foto puoi subito cominciare a vedere l'effetto posizionando il tatuaggio nella parte del corpo in cui preferisci vedere il tatuaggio, puoi spostarlo con il muose e quando hai finito clicca su Salva, puoi subito pubblicare il tuo lavoro segnalandolo agli amici attraverso i pulsanti dei vari social network.
Semplice ed efficace!!

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.