Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Disattivare temporaneamente l'account su FB

Tutti i giorni su Facebook, tutta la gente che non parla d'altro che di Facebook, io passo gran parte del mio tempo su questo famoso social network e ormai sono diventato Facebook dipendente. Come posso staccarmi Facebook, forse dovrei cancellare definitivamente il mio account, ma se poi volessi riaverlo indietro....Mah se potessi disattivarlo per un po di tempo e poi poterlo riavere indietro?!
Infatti oggi spiego come fare per disattivare temporaneamente il nostro account su Facebook.
Differenza tra cancellarsi da Facebook e disattivare il proprio account Facebook?
Se io decido di cancellare il mio account Facebook significa che dopo aver eseguito questa operazione i miei dati verranno cancellati definitivamente nel arco dei  giorni, invece se disattivo il mio account Facebook i miei dati vengono tolti temporaneamente da Facebook e posso accedere nuovamente al mio account quando voglio io.

Mi sono convinto, mi conviene disattivare il mio account, ma come posso fare ???

Accedi a Facebook e sulla voce Account e nel menù a tendina spostati su Impostazioni Account e cliccare su Disattiva accanto alla voce Disattiva Account e poi compila il modulo che ti viene posto.
Per ripristinare il tuo account ti basterà effettuare l'accesso a Facebook con nome utente e password come sempre fatto fin'ora.

5 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.