Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Come evitare di dover inserire il titolo sui Gadget

Blogger cerca sempre di migliorarsi e a volte anche se magari in ritardo arrivano dei ottimi miglioramenti però delle volte impone certi limiti che fanno arrabbiare il mondo dei blogger, infatti l'ultima novità è il fatto che  adesso blogger impone di inserire il titolo sui gadget e delle volte per questioni di spazio di grafica ecc si preferisce a non inserire il titolo su alcuni gadget, adesso però non è possibile, mi
correggo, non era possibile finche io non ho trovato la soluzione.

Quest'ultima novità che blogger ha inserito mi ha fatto arrabbiare talmente tanto che mi sono messo in tutti i modi a trovare una soluzione, stavo lì a provare e riprovare fino a quando, sì fino a quando arriva il colpo di genio.
Ho detto invece che scrivere qualcosa metto uno spazio vuoto e lo faccio col tasto (space), ci ho provato e niente, blogger non lo accettava allora ho pensato quale codice HTML corrisponde allo spazio vuoto oppure ad andare a capo? il tasto < br/ > e ci ho provato e questa volta blogger lo accettava come titolo ma il gadget appariva lo stesso con un titolo vuoto e allora mi sono messo a provare alcuni codici possibili et voilà la soluzione.

Eh sì la soluzione è il tag sottostante, e bisogna inserirlo al posto del titolo.

< div/ >

Tutto qua, adesso puoi inserire i tuoi gadget anche senza titolo. Abbatiamo i limiti.

2 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.