Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Ranieri si dimette. Non è più allenatore della Roma

Claudio Ranieri, qualche giorno fa aveva detto che non era nelle sue intenzioni abbandonare la nave, ma dopo la partita di domenica della sua squadra, che dopo essere andata in vantaggio per 3-0 ha poi concluso la partita perdendo per 4-3.
Dopo questa partita e dopo l'uscita poco felice della dirigenza della Roma, e dopo i non pochi problemi con i giocatori e con l'ambiente romano ha deciso di dimettersi.

Lascio i miei ex giocatori per dare una scossa alla squadra, queste le parole di Claudio Ranieri da ex allenatore della Roma.

Ranieri rinuncia a sei mesi di stipendio, si solo sei mesi perchè ha già firmato un pre-contratto con il Liverpool per l'anno prossimo.

Spetta alla società giallorossa adesso trovare il sostituto ideale per finire la stagione.

AGGIORNAMENTO: Montella è il nome più gettonato, per sostituire la panchina della Roma lasciata vuota da Claudio Ranieri.

2 commenti:

  • Ottimo allenatore peccato che se ne va via

    16 maggio 2011 alle ore 00:28

  • Ciao Gmub10,

    Prima di tutto, complimenti per il tuo blog! Mi chiamo Roberto Travagliante e sono il fondatore de "Il Bloggatore".

    Ti invio questo messaggio per informarti di un'importante iniziativa che ho intrapreso. Sempre più persone stanno acquistando con piacere l'ebook "WordPress dalla A alla W" e mi chiedono perché su diversi siti c'è poca documentazione in merito al blogging e all'attività di un blogger di successo.

    Non so se capita anche a te, ma effettivamente spesso noto che non è facile trovare informazioni chiare e organizzate in merito a WordPress e al blogging in generale.

    Per questo motivo, ho deciso di impegnarmi maggiormente nella diffusione di questa guida a WordPress e vorrei chiederti di pubblicare sul tuo blog, sul tuo profilo facebook o twitter, o ovunque lo ritieni utile, un articolo sul libro "WordPress dalla A alla W".

    Puoi farlo in pochi secondi, eventualmente copiando e ripubblicando le informazioni presenti al seguente link:
    http://tinyurl.com/buyewpt .

    Naturalmente, io ricambierò il favore, aggiungendo il tuo link ai blogroll dei miei 2 siti principali: Space4Tutorial.com e Travagliante.com. In tal modo, otterrai anche benefici dal punto di vista della popolarità presso i motori di ricerca (Google in primis) e aumenterai la tua link-popularity e il PageRank del tuo blog e/o sito web!!!

    Fammi sapere al più presto! :)

    Grazie anticipatamente!
    Roberto.

    21 ottobre 2012 alle ore 16:46

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.