Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Velocizzare le prestazioni del nostro pc

Hai un pc lento e non ne puoi più, lo so, anche io sono stato nella tua situazione, già, sono stato perchè non lo sono più visto che ho deframmentato il mio pc ed adesso va che è una meraviglia. Vuoi velocizzare anche tu il tuo pc? Beh non devi far altro che affidarti a Defraggler che ti risolverà i tuoi problemi e il pc ti ringrazierà.


Defraggler è un programma che ti permette di deframmentare il tuo pc.
Collegati su questo sito e clicca sulla voce Alternative Download, a centro pagina (vedi l'immagine sotto ) per scaricare il programma sul tuo pc.


A scaricamento completato clicca due volte sul file appena scaricato per far avviare l'installazione del programma, nella pagina che si apre clicca su Next poi su I Agree, Next e poi su Install ed infine a installazione terminata fai clic su Finish.  Adesso avvia Defraggler dal icona presente sul desktop e nella pagina che si apre clicca sulla scritta Defrag ed il gioco è fatto.

Adesso aspetta che il programma finisca il processo di deframmentazione, potrebbero volerci diverse ore, e poi noterai un notevole  miglioramento.
Provare per credere!!

1 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.