Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Inviare sms anonimi

Ormai sul web si trova di tutto e di più, trucchi per cellulari, mandare sms gratis e tanto altro ancora ma il trucco che ti spiego oggi e veramente geniale. Ormai sapiamo tutti che si può fare una telefonata in forma anonima ma credo in pochi sapevate prima di oggi che si possono mandare anche sms anonimi, ed io ho trovato il trucco, ma vediamo come procedere
Prima di iniziare però è doveroso ricordarvi che questo metodo lo potete usare giusto per qualche scherzo e poi dovete rivelare l'identità al destinatario se no potrebbe denunciarvi per Stolking.


Mandare messaggi anonimi con Wind, non devi far altro che scrivere *k(spazio)k#s(spazio) e poi il testo del messaggio e mandalo al destinatario, egli lo riceverà come un messaggio anonimo ma potrà risponderti senza sapere il numero.

Esempio:
*k k#s Ciao puoi indovinare chi sono?



Se sei utente TIM invece devi andare a scrivere un messaggio come al solito solo che questa volta lo componi come nel esempio sotto e invece di mandarlo al numero del destinatario lo mandi su questo numero 44933, il destinatario riceverà l'sms anonimo e a differenza del precedente non potrà risponderti.
ANON(spazio)(metti il numero della persona a cui vorresti inviare l'sms)(spazio)(scrivi il messaggio che vedrà la "vittima")

Esempio:
ANON 000000000000 Ciao puoi indovinare chi sono?


Ricordo che non dovete esagerare se non potreste essere denunciati per Stolking e quindi vi mettete nei guai per niente.
Se vuoi siete vittima di questi sms anonimi potete gratuitamente segnalarli sia Wind(115) che a TIM (119) e vi disattiveranno questa opzione e quindi nessuna potrà piu mandarvi degli sms anonimi.

Attenzione: Le informazioni rilasciate sono a puro scopo informativo, l'autore non si ritiene responsabile per alcun uso improprio delle informazioni.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.