Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Aumenta la velocità di navigazione su internet con Firefox

Uno..Due...Tre...Quattro......Ogni volta che navighi in internet devi aspettare secondi e secondi e qualche volta addirittura dei minuti finchè una pagina si carichi oppure devi aspettare un infinità di tempo prima vedere i risultati di google su una tua ricerca, insomma in parole povere perdi tanto di quel tempo prezioso navigando in internet che ti fa venire su i nervi e non ne puoi più, Beh prima di disperarti cosi leggi questa guida e vedrai che in pochi secondi navigherai su internet a mille. Non ci credi? Beh non so come fai a non fidarti di me ormai pensavo di avere dimostrato che io mi impegno a risolverti i problemi, comunque ti dico il nome Mozilla Firefox 3.6.

Collegati su questo sito e clicca sulla scritta Download Gratuito, in alto a sinistra, per scaricare il programma sul tuo pc.




Una volta scaricato il file cliccaci sopra per far avviare l'installazione di Firefox sul tuo pc.
Nella pagina che si apre fai clic su Avanti e poi metti il segno di spunta sulla voce Standard e poi clicca ancora su Avanti, Install per far avviare il processo di installazione sul tuo pc. A installazione completata clicca su Fine ed il gioco e fatto.




Adesso non devi fare altro che aprire Internet e ti apparirà davanti la pagina principale di Firefox con il motore di ricerca predefinito Google.
Prova adesso ad aprire sia Firefox che Internet Explorer contemporaneamente e fai la stessa ricerca in tutte e due e vedrai la notevole differenza tra i due browser, Una volta provato non ne potrai fare a meno.



Bello no? Facile bello ed soprattutto, quello che e importante per un browser, è molto veloce.
Provare per credere.
Se l'argomento vi piace continuerò ad approfondirlo perchè con Firefox non è finito qui, ci sono tanti trucchi che lo rendono veramente speciale ed unico.

Non vi resta altro che provarlo e poi lasciarmi un commento con le vostre impressioni su Firefox.

2 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.