Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Organizzare al meglio il desktop

Ma che bel desktop che hai ed è anche abbastanza grande, ma quanto realmente riesci a sfrutare tutte le sue potenzialità. Usi solo una finestra per il desktop vero? e se non ci fossero le schede cosa faresti ? Ma comunque sia adesso ti offro una opportunità da prendere al volo, perchè così facendo potrai sfruttare ogni minima parte del desktop e quindi a tenere aperte più finestre.
WinSplit è un piccolo programma gratuito da scaricare sul pc, che ci permette di dividere le parti del desktop in maniera tale da non lasciare alcun spazio vuoto tra le schede aperte.

Collegati su questo sito e clicca su Download per scaricare il programma gratuitamente sul tuo pc.
Apri il file appena scaricato  e seleziona la Lingua English perchè non ce l'italiano e poi clicca su Ok. Clicca per due volte consecutive su Next poi su I Agree per accettare le condizioni d'utilizzo del programma, poi clicca ancora su Next, Install e quando il processo d'installazione è terminato clicca su Finish .
Adesso dai un occhiata al orologio del desktop in fondo a sinistra e vedrai l'icona di WinSlpit cliccaci sopra e ti verrà fuori il Virtual Numpad.

Adesso apri una finestra e indovina la posizione del desktop dove posizionare la finestra e clicca sulla freccia corrispondente a VirtuaL Numpad.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.