Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Trasformare le foto in disegni a matita

Ah ma che bella foto quella, anche quest'altra è molto bella, beh devo dire che non ne trovo una di brutta, ma chi sa come sarebbero venute fuori queste foto se le avessimo disegnate a mano. Perchè stare qua ore e ore a pensare come sarebbero state invece che provare a farle a mano.. No dai scherzo :), lo so che col disegno non sei certo il massimo e allora ci facciamo aiutare da questi tre servizi che presento oggi.

Per chi ha Adobe PhotoShop, saprà benissimo quanto sia facile e bello trasformare le proprie foto in dei disegni a matita, ma per chi non ha Adobe PhotoShop, beh ci sono servizi online che ce lo permettono di fare e con risultati molto soddisfacenti.
Tu dirai ma quel servizio che ci offre oggi GMub10 magari non riesco a capirlo oppure non mi da i risultati sperati e così via, ma è qui che ti sbagli carro lettore perchè oggi GMub10 in un post ha deciso di regalarti ben tre soluzioni diverse e se non una, l'altra funzionerà per forza.
In questi tre servizi sopra elencati vi basterà uploadare (caricare) una vostra foto dal pc, e poi ci penseranno loro a fare tutto con un risultato più che soddisfacente e del tutto gratuito.

2 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.