Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Velocizzare al massimo Windows

1..2..3  così, ogni giorno peggiora la situazione e il tuo computer è diventato lentissimo, lo so la prima cosa che ti viene in e mente e quella di essere stato attaccato da uno o più virus e allora corri a installare mille antivirus con la speranza che uno di quelli trovi il virus che sta danneggiando il pc e che lo cancelli una volta per tutte ma ogni volta rimani deluso e non trovi alcun file che potenzialmente può danneggiare il tuo pc e allora ti sei arreso,
succede a tutti cosi, ma come dico sempre io, non ce cosa piu sbagliata al mondo che arrendersi, e bisogna sempre cercare di individuare il problema, e solo perché non hai smesso di cercare oggi ti svelo il trucco come fare per velocizzare al massimo l'avvio del pc.
La soluzione al tuo problema si chiama Vista Service Optimizer, un programma che ci permette di velocizzare Windows Vista e Windows 7 disabilitando tutti quelli programmi inutili che si aprono quando accendi il pc e che non li usi mai.
Collegati su questo sito e clicca sulla scritta vso12108src.zip e poi nella pagina che si apre clicca su I Agree per accettare le condizioni di utilizzo del programma, e partirà il download del programma sul tuo pc.


A scaricamento completato clicca due volte sul file appena scaricato poi nella pagina che si apre clicca su Next e metti il segno di spunta sulla voce  I accept the terms of GNU General Public License per accettare le condizioni di utilizzo e poi clicca Next, scegli la voce TYpical ed infine Install e Finish.


Adesso lancia il programma dal icona di Vista Services Optimizer presente sul tuo desktop e poi nella pagina che si apre vai sulla voce Automatic TunelUp posto a centro sinistra della pagina, per far avviare l'ottimizzazione automatica del programma.
Nella pagina che si apre ti verranno poste diverse domande sul utilizzo che fai del computer per capire cosa ti serve e cosa no. Per rispondere alle domande poste utilizza il menù a tendina accanto alle domande scegliendo tra Yes=Si, No=No e Maybe=Forse. Una volta completato il "questionario" clicca su Ok.

Nella pagina che si apre metti il spunta sulla voce Optimize Windows services depending on my user profile only e poi clicca su Optimize per avviare il programma.

Adesso hai un pc notevolmente piu veloce e non devi aspettare un infinità di tempo prima che si accenda o che avvi qualche programma.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.