Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Iscriversi a Facebook

Salve caro visitatore se non te ne sei accorto ancora oppure non hai avuto tempo di farlo, volevo ricordarti che mi farebbe tanto piacere se anche tu diventassi fan di GMub10 su Facebook. Cosa ? Non sai cos'è Facebook? Ma guarda te che mi tocca sentire, beh parla piano va la perché non voglio che ti senta qualcun  altro perché sarebbe troppo imbarazzante. Ho capito sei rimasto un po indietro nel tempo, un po troppo però, ma tranquillo da oggi avrai il gusto di dire che sei presente nel social network più conosciuto al mondo.


Facebook e un social network molto conosciuto in tutto il mondo, e in funzione dal 2004  ma negli ultimi anni ha fatto boom, quest'anno addirittura ha raddoppiato  il numero degli iscritti, praticamente sei l'unico che non ha ancora un account facebook.
Dopo questa breve e sintetica introduzione andiamo al dunque, per registrarti su facebook non ti serve nient altro che un e-mail va bene anche la posta elettronica di msn, se non ce l'hai neanche quello leggi questa guida, ed e tutto qua, adesso devi collegarti sulla pagina principale di Facebook



Una volta raggiunta la homepage di Facebook devi compilare il form. Metti prima il Nome poi il Cognome, puoi anche non metter il tuo nome reale puoi usare un sopranome ma sarà più facile che ti trovino i tuoi amici se usi il tuo nome, puoi cambiarlo quando vuoi quindi libera scelta, continua mettendo la tua Mail, mi raccomando l'email deve essere valida perché ti verrà mandata una mail di conferma senza la quale non puoi registrarti, andando giù in ordine metti la password, lo so che lo già detto altre volte ma fa bene ripeterlo mi raccomando non mettete password scontate come Nome Cognome, data di nascita, squadra del cuore, cantante preferito, animale domestico ecc.. perché la truffa e dietro alle porte quindi meglio prevenire che curare, ed infine scegli il sesso maschile o femminile, data di nascita e clicca su Registrazione.
Adesso non devi fare altro che controllare la tua casella mail dove ti e stata inviata una mail da Facebook che chiede la conferma indicandoti il link dove cliccare per dare la conferma, cliccaci sopra ed avrai passato il primo passo clicca su Avanti per gli altri step.

Et Voilà sei un utente Facebook puoi subito cominciare a condividere tutto con i tuoi amici e trovare anche amici nuovi utilizzando la casella cerca amici.

Per l'amministrazione del tuo account facebook e alcune modifiche per renderlo più piacevole e più amichevole, e per altri trucchi posterò in futuro altri post intanto prendici un po la mano.

Ah dimenticavo, ti ricordo un altra volta che puoi diventare fan di GMub10 su facebook da qui oppure dalla sidebar del blog sulla scritta Diventa fan, non devi far altro che fare il login nella pagina che si apre.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.