Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Aprire un account msn "quello.che@vuoi.tu"

Ah che bello, ho seguito la guida del blog GMub10.blogspot.com (questa guida) e finalmente ho installato Windows Live Messenger 2009 adesso mi manca solo il mio account e la password per accedere e cosi posso chattare senza fermarmi con i miei amici. Ma mi viene in mente giusto una domanda, come posso aprire un account msn? E io ti rispondo che hai fato benissimo a visitare questo blog ed Voilà, la risposta per te ce l'ho già pronta, segui le indicazioni sotto e dopo cinque minuti avrai il tuo account msn tanto di posta elettronica e molto altro.
Collegati su questo sito per aprire un account @hotmail.it oppure @live.it clicca sulla voce Iscriviti per aprire la pagina.


Nella prima riga dove ce scritto Windows Live ID bisogna mettere il nome che volete che abbia il vostro contatto msn e potete lasciare @hotmail.it oppure premere sulla freccetta e scegliere @live.it in base al vostro piacimento (se invece non vi piace ne una ne l'altra allora continuate a leggere che mostrerò un altro tipo a parte questi due) poi nella voce Crea una password mettete la vostra password possibilmente che non sia la data di nascita, il vostro nome, la vostra squadra del cuore, per evitare che gli altri scoprano la vostra password, più lunga è meglio è, e poi digitate nuovamente la Password.  Nella voce Indirizzo di posta elettronica alternativo potete mettere una altro indirizzo in cui vi vera recapitato il modulo in futuro quando vorrete cambiare password oppure scegli la domanda segreta io suggerisco la domanda segreta poi vedete voi anche in quest'ultima evitate di dare risposte scontate per non cadere in truffe. Compilate gli altri spazi rimanenti con il vostro Nome e Cognome, la vostra Data di nascita, Paese, Provincia, Codice postale, e premette su Accetto.  Voilà adesso avete un account e potete subito usarlo.




Se invece non vi piace avere come tutti gli altri sempre @live.it oppure hotmail.it collegati su questa pagina e inserisci il nome che vuoi con un dominio a tuo piacere (es:gmub10@help.blog) e compila gli altri campi rispettivamente digitando la Password poi ridigitandola nuovamente la stessa Password poi mettete il Nome e Cognome, il Paese,  la Provincia e il Codice postale infine riscrivete i caratteri che vedete nel' immagine e poi cliccate su Accetta ed il gioco è fatto.



Vi piace vero? Ok non voglio rubarvi più tempo vi lascio ai vostri amici, ma mi raccomando dateci dentro hehe.

4 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.