
E dai su dove è sparito quell faccino tutto contento che avevi cinque secondi fa, ah si perché ti ho detto che ce un problema, ma no tranquillo lo dicevo solo perché nel sito che ti presento oggi ci sono un infinità di sfondi più 400.000. Adesso sei ancora più felice? Bravo,te lo sempre detto l'essere felice ti dona tanto. Adesso segui la guida e vedrai che in pochi clic cambierai vita al tuo desktop.
WallBase e sito web con un interfaccia molto intuitiva e ancor più semplice, Collegati sul sito di WallBase e vedrai apparire una pagina simile a un motore di ricerca, come google per intenderci, dove basterà scrivere il tema dello sfondo che vorresti avere, poi clicca su search e vedrai tutti i risultati con le anteprime dei sfondi.
Esempio se nella casella di ricerca cerchi la parola Matrix, vuol dire che tu cerchi uno sfondo che abbia a che fare con il film matrix, ti usciranno una serie di sfondi con un tema principale ossia Matrix in questo caso.
Cliccando sul anteprima dello sfondo si apre l'immagine ingrandita per vedere l'effetto.
Una volta scelto lo sfondo che più si addice al tuo desktop, o che ti piace di più, per scaricare lo sfondo bisogna fare il login ma se non hai voglia di registrarti puoi fare a meno, non devi fare altro che cliccare sul immagine con il tasto destro del mouse e andare sulla voce Salva immagine con nome.
Poi clicca sul immagine appena scaricata con il tasto destro del mouse e vai nella voce Imposta come sfondo del desktop.
Bello vero ?
Cosa aspetti cambia veste al tuo desktop, vedrai che dopo ti sentirai una persona più giovane e più fresca.
Se ne conoscete altri servizi simili mi farebbe piacere se me lo segnalaste cosi magari alla fine faccio una raccolta dei migliori sfondi e le metto a disposizione di tutti.
0 commenti:
Posta un commento