Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Scarica windows live messenger gratis e senza virus

Messagiare è bello ma limitato, poi non tutti possono permettersi di mandare messagi senza tener conto dei soldi che si spendono, allora perchè rinunciare al piacere di messagiare ma anche di fare nuove amicizie perchè no. Ti stai chiedendo se sto scherzando o ho veramente la soluzione a questo problema? Beh intanto non so come fai a non fidarti di me e poi ti dico solo il nome Windows Live Messenger programma di messagistica più sofisticato e più usato al mondo.


Windows Live Messenger come detto sopra è il programma di messagistica più usato al mondo e ti permette di messagiare senza limiti con i tuoi amici, trovare nuovi amici, mandare emoticon (sono le faccine di espressioni), chattare in gruppo fare video chiamate e tanto altro ancora. Ti ho convinto vero? non aspetti altro che scaricarlo e cominciare a messagiare con i tuoi amici? Beh così impari a dubitare di me. Ok iniziamo adesso.
Per prima cosa collegati su questo sito e sulla scritta Scarica premi il tasto sinistro del mouse due volte per scaricare il programma sul tuo pc.



 A scaricamento completato clicca due volte sopra il file scaricato per cominciare la procedura di installazione, nella pagina che si apre clicca su Avanti poi per proseguire metti un segno di spunta sulla voce Accetto le Condizioni per l'utilizzo e l'informativa sulla privacy.
Bisogna stare attenti nella pagina che si apre Selezionare altre funzionalità e impostazioni togliete il segno di spunta da tutti i tre quadretti per evitare che messenger pubblichi pubblicità inutili, e poi premi su chiudi ed il gioco è fatto.



Adesso bisogna lanciare il programma basta che clicchi due volte sul icona di msn nel desktop oppure andare sulla tendina Start e trovare Windows Live Messenger 2009. Una volta aperto il programma basta che metti l'account e la password (se non hai ancora un account msn, leggi questa guida e in pocchi minuti avrai il tuo account anche diversamente dai soliti nome@hotmail.it oppure nome@live.it. Quindi avrai il tuo contato msn quello.che@vuoi@tu) e poi cliccare su Accedi per accedere al programma.

Per aggiungere contatti vai su aggiungi contatto oppure in inglese add contact. Divertiti con i tuoi amici, messagia senza costi.

A proposito di contatti (puoi contattare GMub anche su msn : gmub10@help.blog(non posta elettronica) o su gmub10@live.com), oppure (via mail su.gmub10@gmail.com)..
Buon divertimento.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.