Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Un iPhone per passare l'esame di maturità

Ci stiamo avvicinando al periodo del incubo di ogni studente "L'esame di Maturità", da una parte ce la gioia di essere arrivati fin lì e di essere a un passo da un diploma ma dal altra parte ce l'incubo di fallire e di dover rifare tutto da capo, per non parlare poi del ansia, della paura di bloccarsi davanti a una verifica di Informatica, insomma è di certo un periodo da studiare e pianificare nei minimi dettagli ogni singola cosa, può avere un valore inimmaginabile perciò non puoi assolutamente perderti il sito che ti presento oggi.
Molti di voi studenti lo conoscerete più per i video e le storie che mette a disposizione questo sito che io oso a definirlo Geniale, insomma chi lo conosce ha già capito che sto parlando di Scuolazoo.com un sito web che affronta il mondo scolastico a 360 gradi mostra il meglio e il peggio delle scuole italiane, ma spesso ci regala delle chicche assolutamente da non perdere, l'ultima è quella di aiutarci a passare l'esame di Maturità, eh sì ci consente di scaricare un file con tutte le risposte pronte e tutti noi studenti e ex tali sappiamo quanto a volte è importante buttare un occhio sui bigliettini per ricordarci, con un po di furbizia e un iPhone oppure SmartPhone si riesce anche a farsi aiutare durante un esame così importante.
Mi raccomando però non ponete tutte le vostre speranze sul iPhone ma mettetevi a studiare, per evitare brutte sorprese e meglio studiare un mese 24 ore su 24 (oddio sembra un po troppo :) ) più tosto che dover rifare un anno e arrivare di nuovo allo stesso punto. Studio.
Alla fine se va bene si fa festa se non va bene fate festa lo stesso tanto ce l'anno prossimo. Un inboccalupo a tutti i studenti che si avvicinano all'esame di Maturità e questo post è interamente dedicato a loro.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.