Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Windows Live Messenger 2010

Ciao, ti piace anche a te la nuova versione di msn vero ? io lo trovo molto utile il tasto Conected to e tu? Cosa? Ah si, non hai ancora installato msn 2010 e quindi non sai le novità. Beh non dirlo a nessuno che non sai ancora le novità del nuovo Windows Live Messenger 2010, leggi questa guida e e saprai tutto.


Prima di tutto ti devo dire una cosa, hai fatto bene a non aver ancora installato msn 2010 perche quello che trovi sul web adesso sono solo virus perche non e ancora uscito Windows Live Messenger 2010.
Su internet si stano interrogando tutti su come sarà il nuovo msn, ma di ufficiale non ce ancora nulla a parte alcune indicazione e alcune foto abbastanza attendibili visto che sono state pubblicate da cnBeta.com.

Le novità saranno tante perchè Windows Live Messenger 2010 (o dovrei dire Wave 4 visto che e questo il nome vero di cio che noi conosciamo come Msn 2010)  ha deciso di avvicinarsi di piu ai Social network infatti in fondo a destra ci sarà il tasto Conected to che ci permetterà di connetterci ai social network come Facebook e Twitter ed altri. La pagina principale sara divisa in due da una parte ci saranno i contatti e dal altra ci saranno gli aggiornamenti dei social network appunto.


A grande richiesta, sono state inserite le schede ebbene si, non ci sarà piu bisogno di aprire una pagina per ogni contatto msn con cui chattiamo. Inoltre ci sono stati dei miglioramenti sullo stato dei contati (In linea, Non al compiuter, Occupato ecc.) dove hanno aggiunto la possibilità di altre scelte, poi ci sono state delle modifiche anche sulla classificazione dei contatti ( Gruppi, Preferiti ecc.) hanno aggiunto Family, Friends ecc.


Infine ci sono state una serie di dovuti miglioramenti sulle emoticons, che erano poche nelle precedenti versioni di msn.


Insomma non ci resta che aspettare fino a quando non verrà messa a disposizione la versione beta oppure quella ufficiale di msn 2010. Mi raccomando non correte a installare msn 2010 prima che ve lo dica io, visto che non ce niente di ufficiale e quindi sono tutti dei virus. La fonte delle foto e cnBeta.com, la quale ha deciso di mostrare alcune delle novità del prossimo msn.

1 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.