Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Gioca a PacMan su Google

Ormai ci siamo abituati ai nuovi giochetti di Google che ha preso gusto nel cambiare il logo della pagina principale in base ai eventi da festeggiare, l'ultimo logo di Google è stato però geniale e innovativo in quanto per il 30-esimo compleanno del famoso gioco PacMan, Google nella sua pagina principale ha inserito il gioco come logo, e inaspettatamente tanta gente ha preso il gusto di giocare, come ben si sa le cose belle durano poco, infatti Google è ritornata alla normalità.
Google è ritornato alla normalità però tanti utenti sono rimasti male per l'accaduto visto che ambivano a battere i record ecc Insomma diciamo che piaceva e adesso molti di loro si chiedono se Google rimetterà ancora un Logo del genere, perchè non aspettano altro che giocare.
Ebbene sì carri lettori anche se il Logo di Google non è più il gioco Pacman, il nostro buon Big G ha pensato anche ai suoi utenti e ha reso disponibile il link dove giocare a Pacman.

http://www.google.com/pacman

Per iniziare a giocare basta attendere dieci secondi oppure se non si ha voglia di aspettare bisogna cliccare su Insert Coin.
 Per di più si può giocare anche in modalità Multiplayer (più di un giocatore) cliccando nuovamente su Insert Coin.

Divertitevi, ma non abbusate. La scuola e/o il lavoro vi aspettano

2 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.