Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Vedere il tempo passato al pc e i siti visitati

Oggi faccio il ragazzino buono e passo dalla parte dei genitori, infatti penso proprio che questa guida farà felici tutti quei genitori che vogliono sapere quanto tempo passano i loro figli sul pc e quali siti visitano, quanto a lungo ci stano ecc. Perchè ormai tutti sanno come effettuare una navigazione anonima e allora ecco che oggi presento un semplice e piccolo programma che non da nel occhio e tiene traccia di ogni passaggio effettuato sul pc regalandoci dettagli su di esso, il nome è ManicTime.

ManicTime può essere utile anche a molte di quelle persone che si siedono davanti al pc per concludere un lavoro e stranamente si perdono su internet e finiscono per non combinare nulla e poi a fine giornata si chiedono come sia passato il tempo, molte volte capita anche a me =).

Collegati sul sito di ManicTime e clicca subito sotto la scritta Recomanded download per scaricare l'ultima versione di ManicTime.

Una volta scaricato il file aprilo e clicca su Next poi spunta la voce I Agree per accettare le condizioni d'utilizzo del programma e poi clicca su Next ed infine su Finish ed il gioco è fatto.

Adesso se guardi in fondo alla pagina vicino al orologio ce una piccola icona  di ManicTime che ci avvisa che il programma è entrato in funzione e quando vuoi vedere i risultati di ciò che ManicTime ha registrato clicca sopra l'icona.

2 commenti:

  • e i cazzacci tuoi no ??!!? -.- FATEVI I CAZZI VOSTRI GENITORI A VITA E NOSTRA ROMPI COJONS

    16 dicembre 2010 alle ore 22:48

  • @ Anonimo

    Salve Anonimo questo è un commento di rimprovero, perchè io posto le notizie che penso possano essere interessanti per i lettori, se qualcosa non ti va giù, e bene esprimere la tua opinione, ma ci sono modi molto più educati per dire la tua..
    Non ostante il tuo linguaggio volgare ho voluto pubblicare lo stesso il commento proprio perchè su questo blog ognuno è libero di esprimere la sua ma ti prego la prossima volta modera i termini oppure evita di postare dei commenti di questo tipo..

    Cordialmente GMub10

    17 dicembre 2010 alle ore 17:00

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.