Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Mail "Usa e Getta", 10 Minute Mail

Stai provando a mettere insieme un po di conti? Ma bravo! Cosa, non ti ricordi neanche quanti email possiedi? Si si la solita storia che servono tutti ma alla fine realmente ne usi solo uno o due. Beh non fare la vittima adesso ti ho sempre detto che non hai bisogno di aprire mail per ogni servizio che trovi sul web ed solamente per ricevere una conferma, praticamente un lavoro da cinque minuti facciamo dieci se sei proprio lento hehe:), ti stai chiedendo come potresti fare a meno di tutte quelle mail che le usi per dieci minuti e poi ti sei anche dimenticato di averli. Facile, la risposta ce lo io (come sempre tra l'altro), si chiama 10MinuteMail.
10MinuteMail ti permette di ottenere una mail giusto per dieci minuti e poi viene cancellata.

Collegati sul sito di 10 Minute Mail e nella pagina principale di 10 Minute Mail troverai già pronta la tua mail temporanea. Come? Al incirca di metà pagina vedrai scritto (codice)@uggsrock.com il codice cambierà ogni 10 minuti.



Ma funziona bene? Soprattutto è sicuro? Beh togliamoci ogni dubbio ed facciamo la prova, adesso provo ad inviare una mail dal mio indirizzo e-mail che uso sempre al nuovo indirizzo mail di 10 minuti e vediamo se funziona e come funziona?.
Vedete bene adesso che il campo delle mail e vuoto, (guarda la foto)

adesso ho inviato una mail al mio indirizzo temporaneo e vediamo se è arrivato.



Vedete che in questo caso la mail e arrivata.
Adesso per leggere la mail basta fare doppio clic sul Oggetto della mail e ci verrà aperta subito la mail che ci e stata inviata.



Come vedete funziona perfettamente e veramente troppo comodo per quelle situazioni in cui ti serve una mail "Usa e Getta", già la voglio proprio nominare mail "Usa e Getta".
Se però qualche volta la mail ti serve per piu di 10 minuti basta cliccare sulla scritta Dammi altri dieci minuti.
Se invece la mail non ti serve più a nulla, chiudi la pagina ed  il gioco e fatto.

Facile e veloce. Fa a caso tuo no?

1 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.