Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Invecchiare di 20 anni le nostre foto

Uno dei sogni proibiti è quello di sapere come saremmo nel futuro e di certo una delle prime cose che ci interessano del nostro futuro e snza ombra di dubbio il nostro aspetto estetico, e quindi se la tua domanda è Che faccia avro tra 20 anni? Ti rispondo dicendoti che ho la risposta a questa tua domanda, e oggi ti presento in20years.com

In20Years.com ti permette, gratuitamente, di invechiare la tua foto di 20 anni e per fare cio ti bastera Uploadare una tua foto e nel giro di qualche secondo avrai la tua bella faccia invecchiata.

Collegati al sito In20Years.com e poi dalla voce Gender, a centro pagina, scegli il tuo Sesso Male > Maschio invece Female > Femmina poi nella voce Age scegli se invecchiare la foto di 20 o 30 anni ed infine su Drug Addict scegli Yes se la persona in questione usa droghe fuma o usa altri prodoti che possono invecchiare la pelle altrimenti clicca su No.
Adesso che hai fatto tutto clicca su Upload Your Photo e seleziona  una tua foto dove possibilimente si vede bene la tua faccia e poi aspetta qualche secondo e vedrai la tua faacia invechiata di 20 o 30 anni con effetti davvero molto realistici.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.