Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Anna Falchi si separa da Deny Montesi

Neanche un mese dalla nascita della loro bimba Alyssa, Anna Falchi e Deny Montesi si lasciano, la showgirl qualche giorno prima della nascita della piccola Alyssa posava al giornale nuda con bene in mostra il suo pancione e con una faccia felice, adesso invece sembra che tutta quella felicità e perduta perchè i suoi rapporti con il padre di sua figlia non sono dei migliori.
Denny Montesi e Anna Falchi avevano già mostrato dei problemi nella loro relazione fin dal estate ma speravano di risolvere tutto con la nascita della loro prima figlia, non è stato così invece perchè come dice Anna "Se la nascita di un figlio non unisce, divide profondamente".
Anna spiega le sue ragioni per questo allontanamento dal suo ex compagni, ormai si può definire così, "Abbiamo  diversi punti di vista - poi la showgirl continua- Siamo completamente incompatibili", sembra tanto la frase usata qualche anno fa per annunciare la separazione da Stefano Ricucci "Con Stefano condividiamo lo stesso letto ma non lo stesso stile di vita" queste le sue parole.
I due si lasciano, pazienza capita speriamo che non facciano mancare ne l'amore paterno e tanto meno quello materno al piccola Alyssa.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.