Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Inserire il widget Articoli correlati su blogger

Hai mai pensato quanto sia utile che i tuoi lettori abbiano l'occasione di visitare anche i tuoi vecchi post, ma... ma rimanendoci in tema, cioè mostrare a loro vecchi post che riguardano lo stesso tema del post che stano leggendo e per lo più con tanto di anteprima della pagina.  Sarebbe fantastico, ma non sai come fare!
Beh facile a tutto questo ci viene incontro LinkWithin, che ci garantisce tutto questo senza nessun costo, nessuna pubblicità niente a parte un piccolo ma veramente quasi insignificante e invisibile link al loro sito come nel immagine che vedi sopra.
Collegati sul sito di LinkWithin e compila il modulo in centro-destra con l'inserimento della  mail, del tuo sito, scegli la piattaforma e poi clicca sulla voce Get Widget.
Nella pagina che si apre clicca sulla scritta Install Widget per installare il widget nel vostro blog.
Se hai più di un blog su blogger con la stessa mail ti verrà chiesto di confermare il blog sul quale inserire il widget.

Adesso è tutto fatto ma ti consiglio di posizionarlo in fondo alla pagina dopo ogni post, è il modo migliore, per fare ciò basterà spostare l'elemento  LinkWithin in fondo alla pagina.
Et voilà è tutto qua. Facile e veloce, come dico spesso io, provare per credere.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.