Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Trasformare video da Youtube in Mp3

Dal portale di YouTube possiamo trovare come già sappiamo, migliaia di canzoni, anche le ultime novità. Ma il problema maggiore è scaricare e convertire il video nel formato MP3, ma da oggi non dobbiamo più disperare perché in un battito di ciglio avrete la vostra melodia scaricata nel vostro computer nel formato MP3.

Per prima cosa collegatevi a MakeitMP3, una volta entrati basta fare copia e incolla del codice del video di YouTube su "Video URL", il campo dell email può essere lasciato vuoto, non è necessario immettere nulla.

Successivamente cliccare “Convert e attendere una manciata di secondi che il programma converta il video e infine avviare il download del file in formato MP3.

E' possibile anche scegliere la qualità del suono, in tal caso basta spuntare la voce "Alto". Ovviamente la conversione sarà più lunga.

Il programma è davvero unico in tutti sensi, sia per la facilità con cui eseguire l’operazione, sia  perché al momento è forse l’unico programma funzionante.

Ricordate sempre che più lungo è il video è più grande sarà il file, ciò significa che ci vorrà più tempo per scaricare un video più lungo di esso uno più corto.

Ho provati diversi servizi, ma quasi tutti non funzionano o chiedono lunghe registrazioni su altri siti per poter scaricare il file.
Quindi che dire, dateci dentro erinnovate la vostra playlist perché da oggi con MakeitMP3 Diventerà tutto un gioco da ragazzi!

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.