Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Craccare un Nokia

Ciao GMub10 ho una domanda da farti Come faccio a craccare Nokia? sinceramente siete stati in molti a farmi questa domanda, ma quello che mi ha fatto scattare il matto diciamo è stato un nostro affezionato lettore il quale nel pormi questa domanda ha risvegliato in me quella voglia di oltrepassare il limite e di spingermi sempre oltre (entro i termini stabiliti dalla legge intendo), ed ho deciso che io devo trovare la soluzione a questo problema perchè i miei lettori se lo meritano e mi sono messo tutta la note a cercare soluzioni poi a provare a indovinare punti deboli ed infine nel provare a semplificare al massimo i passaggi eseguibili.
Il post lo sto pubblicando adesso alle sette e ho un sonno pazzesco non so come farò ad andare a scuola visto che sono stato tutta la notte sveglio e quindi se faccio "orrori" di ortografia e se alcune cose non si capiscono al volo spero che mi perdoniate, e adesso iniziamo.
Perchè tutti vogliono craccare un Nokia ?
La risposta è molto facile perchè tutto cioè e conseguenza del fatto che Nokia un po di tempo fa decise di porre dei limiti sul installazione dei programmi non certificati per evitare installazioni di virus e programmi potenzialmente dannosi, e quindi prima di installare qualche applicazione, si rende necessaria la certificazione del applicazione stessa che guarda a caso è a pagamento.
E adesso cosa bisogna fare per evitare di dover pagare per installare qualche applicazione?
Come sempre mentre ci sono le persone che pensano alla sicurezza tecnologica ci sono anche coloro che voglio abbattere questi limiti.
Perciò devo dire che ho trovato svariati metodi per craccare un Nokia però quello che mi ha convinto di più è stato quello che adesso andrò a proporvi ma col tempo svelerò anche altri trucchetti per craccare un Nokia.
Collegati su questa pagina e scarica Drakkarius e poi seguite la guida passo per passo per evitare di dover rifare tutto.

1* Imposta la data del cellulare al 15-05-2007 (questo è fondamentale)
2* Installa Drakkarius sul tuo cel e
Le applicazioni che verranno installate con Drakkarius sono:
  • CapsOn
  • CapsOff
  • HelloCarbide
  • X-plore
3* Leggi il Readme di Drakkarius così saprai selezionare il modello di telefono.
4* Lancia X-plore e clicca su 0 e metti il segno di spunta su tutte e quattro le caselle.
5* Senza chiudere (mi raccomando Senza chiudere) X-plore tieni premuto il tasto menù per accedere al task manager e tornare in standby per poi avviare HelloCarbide.
6* In HelloCarbide clicca su options e scegli Menu1 e rispondi “yes”; dopo un pò vedrai dei numeri sul display, niente panico, è segno che l’hack si sta completando.
7* Ritorna a X-plore ed estrai Installserver.exe e CProfDriver_SISX.Idd dalla cartella c:\hack.rar in c:\sys\bin
8* Riavvia il cellulare
9* Reimposta la data attuale sul tuo cellulare.

Ed il gioco è fatto, adesso avete piena libertà nel installare applicazioni non certificati.
Segui le istruzioni passo per passo se non vuoi dover ripetere l'operazione.

La fonte del Hack è Croccobiscotto.it provato da lui in persona.


Attenzione: Le informazioni qui sopra rilasciate sono a puro scopo informativo e GMub10 non si ritiene responsabile di alcun uso inappropriato delle informazioni. Inoltre se decidete di eseguire questo hack accettate di assumervi i rischi da esso derivanti.

3 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.