Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Template per blogger

Per chi non mi segue da tanto tempo, io ho a cuore l'argomento Blogging, tanto da aver deciso di pubblicare ogni settimana almeno un post sul proggetto Bloggiamo facile, perchè voglio offrirti tutto quello che io non sono riuscito a trovare su internet prima di intraprendere questa avventura, dopo aver spiegato come Creare un blog gratis e su come Scegliere il nome giusto per il blog, adesso è la volta dei template blogger.
Dobbiamo tutti ringraziare blogger che ci permette di bloggare gratuitamente in modo professionale ma ce da dire che i template che mette alla disposizione non sono di certo il massimo, insomma lascia desiderare, ma allora cosa bisogna fare arrenderci e accontentarci di quello che ci offre il buon Google. Assolutamente no perchè come ho detto voglio aiutarti ed ecco che ti ho trovato un sito che mette a disposizione un infinità di template blogger ognuno più bello del altro.


Il sito in questo si chiama BTemplate, dove puoi trovare template di ogni genere, puoi scegliere template fino a quattro colonne dal menù Columns, puoi scegliere lo stile da menù Style, puoi decidere da quale parte metter la sidebar sul menù Sidebar, puoi anche scegliere il colore da Colors anche le dimensioni non sono un problema visto che si puo scegliere il template in base al Width, insomma qui troverai veramente tutto quello che ti serve.
Una volta trovato il template che ti piace scaricalo e poi corri a leggere questa guida su come cambiare template senza perdere i widget.

4 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.