Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Togliere le imperfezioni dalle foto

Ma che bella foto, guarda sei venuta proprio stupenda in  questa foto,  anche se hmm questi brufoli si vedono forse un po troppo,  e non vorrai mostrarle così alle tue amiche, non sai cosa fare? beh corri a modificarle e renderle stupende su Cityfree.
CItyfree è un servizio web che ci permette di ritoccare le nostre foto online e di togliere le imperfezioni e quindi per renderle splendide e reali.
Collegati su questo sito e clicca sulla voce Start editing per cominciare il foto ritocco, nella pagina che si apre clicca sulla scritta Open per cercare la foto che vorresti modificare una volta trovata la apriamo, e come prima cosa consiglio di mettere apposto il contrasto e  la luminosità della foto dalla voce Adjust.

Una volta regolato tutto, clicca sulla voce Touchup e poi su Blemish per togliere i brufoli o punti neri, porta il mouse sul brufolo e fai clic col tasto sinistro, poi clicca su Wrinkle per togliere le rughe dalle facie delle persone, individua le rughe e poi passaci sopra col mouse tenendo premuto il tasto sinistro, e vedrai che come per magia  esse spariranno.

Sulla voce Effect potete aggiungere degli ottimi effetti alle vostre foto, una volta finito le modifiche basta cliccare su File poi su Salva per salvare la foto sul nostro pc.

6 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.