Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Scaricare e Convertire video di youtube in mp3 e anche altri formati

Precedentemente ho già spiegato come fare per scaricare video da youtube (questa guida), adesso però stai piagnucolando perchè hai scaricato una canzone ma vorresti anche caricarla sul cell però è in formato .flv e quindi non lo accetta, EEE smettila di piangere, sei nel posto giusto come sempre ho la soluzione che fa a caso tuo, si chiama aTube Catcher.
Collegati su questo sito e clicca sulla scritta Download gratuito per far avviare il download.
A scaricamento completato clicca due volte sopra per installare il programma e scegli la lingua Italiana poi clicca due volte su Avanti e poi su Installa dopo clicca su Fine. Nella pagina che si apre togli il segno di spunta dalle tre voci e clicca Continua e il programma si avvierà automaticamente.


Una volta che il programma è in funzione puoi usarlo anche per scaricare file da YouTube, adesso spunta la voce Converti file in FLV in altri formati e poi vai su Modelli poi su MP3 Audio ed il gioco è fatto.



Per scaricare video da qualsiasi fonte del web, incluso Youtube, basta copiare L'URL del video e poi incollarlo sul campo Sorgente e poi clicca su Scarica, se invece vuoi un metodo ancora più facile e più efficace per scaricare video da YouTube ti rimando a questa guida.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.