Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Creare fototessere online senza spendere nulla

Ciao carro lettore, sto facendo un sondaggio su quanti soldi al anno si spendono per fare fototessere, può rispondere anche lei? Più di dieci euro!! Eee ma no allora interrompiamo il sondaggio perché devo insegnarti un trucchetto per fare fototessere senza spendere nulla, grazie al servizio online La Photo Cabine.
La Photo Cabine è un servizio web che ci permette di fare le nostre fototessere online in pochi e semplici passi, il tutto senza spendere neanche un centesimo.





Collegati su questo sito e clicca sul centro della pagina e nella piccola schermata che viene fuori clicca su Consenti per consentire a questo servizio di collegarsi alla tua Web Cam, vedrai subito la tua faccia all’interno del piccolo schermo al centro della pagina, mettiti in posa e clicca sul piccolo bottone  rosso sotto lo schermo.

Adesso aspetta che si carichi la pagina e vedrai che ti verranno fuori le tue quattro immagini, puoi scaricarle direttamente sul tuo pc cliccando su Telecharger oppure puoi stamparle cliccando su Imprimer.

2 commenti:

  • Salve:D Non conoscevo questo servizio davvero Ottimo!
    Comunque per chi non si fidasse di svolgere queste operazioni in rete voglio segnalare un buon software:
    TooT Image Resize

    Link qui: http://toot.youmieti.com/

    20 aprile 2010 alle ore 18:50

  • Ciao Anonimo,

    Spero che la prossima volta metterai il nome.
    Mi fa piacere che ti piaccia il post di Informatica a tutto campo, ma devo dirti che noi prima di postare i post li proviamo e li riproviamo molte volte, controlliamo tutto prima di pubblicare per diffendere voi lettori da ogni possibile attacco maligno, perciò non vedo il motivo per il quale qualcuno non dovesse fidarsi dei servizi che segnaliamo.

    Cordiali saluti...

    20 aprile 2010 alle ore 20:57

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.