Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Rinominare molti file contemporaneamente alla velocità della luce

Scarichiamo tutte le nostre foto scattate, sono troppe perché quando le scattiamo non pensiamo mai al fatto che le dobbiamo nominare prima o poi. Adesso che è arrivato il momento di nominarle per non perderli di vista, insomma adesso e arrivato il lavoro duro perché finché sono una decina le foto è anche piacevole nominarle, ma quando sono centinaia diventa la cosa più noiosa del mondo, ma da adesso in poi tutto questo non sarà più un nostro problema, perché ci aiuta File Renamer.
File Renamer è un programma che ci permette di rinominare tutte le nostre fotto nel minor tempo possibile anzi di tempo ne impiega pochissimo anche se le foto possono essere anche più di cento.
 Collegati su questo sito e fai clic sulla voce Download situata subito sotto la scritta File Renamer, per scaricare il programma sul tuo PC.


A scaricamento completato, fai doppio clic sul file appena scaricato per far avviare il processo di installazione. Nella finestra che si apre clicca su Next poi accetta le condizioni di utilizzo mettendo il segno di spunta sulla voce I accept the terms of agreement e poi fai clic per tra volte consecutive su Next ed infine su Install poi su Finish per terminare la procedura di installazione del programma File Renamer.
Il gioco è fatto, adesso non devi far altro che lanciare il programma e cominciare a rinominare le tue foto,  vedrai quanto tempo ti farà risparmiare.

1 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.