Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Cambia grafica al tuo profilo su Facebook

Oggi parto subito con il mio sincero e doveroso augurio a tutte ma proprio tutte le donne del mondo, e quindi visto che so bene quanto le donne amano Facebook ho deciso proprio di regalarvi un post che forse vi farà un po felici ossia le donne amano essere belle, ordinate, con look innovativi ecc. ma li tradisce facebook che ha sempre la stessa grafica e le fa sembrare meno speciali di quanto loro siano realmente, e allora dopo questa guida donne e anche uomini sarete in grado di cambiare veste al vostro profilo su FB in pochi clic.

Stai facendo i salti di gioia, no no non devi ringraziare me piu che altro devi dire grazie a PageRage  che ci permette di cambiare grafica al nostro profilo.
Collegati su questo sito e clicca su Start Install. A scaricamento completato, fai doppio clic sul file appena scaricato e poi clicca su Next, poi su Install ed infine su Finish per terminare il processo di installazione.


Adesso ritorna di nuovo sul sito di PageRage e scegli il template che piu vi piace, per vedere un anteprima del immagine clicca su Preview e se ti piace clicca su Select This Layout, se invece vuoi impostarlo direttamente come template nel tuo profilo senza vedere l'anteprima clicca su Select.


Adesso accedi al tuo profilo Facebook e vedrai il cambiamento.
Ci sono due cose da dire su questa estensione, la prima e che funziona solo con Internet Explorer e Firefox e l'altra e che solo chi ha installato PageRage potra vedere il tuo template e quindi questo e motivo valido per condividere questo post su Facebook e consigliarlo ai tuoi amici, cosi passare il tempo sul nostro amatissimo Fb sarà ancora piu piacevole.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.