Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Simona Ventura lancia la sua WebTv alla vigilia di Isola dei Famosi

Ciao, scusa hai visto il vestito della Simona Ventura? Puoi dirmi di che colore era? Non hai capito! E cosi facile rispondermi basta dirmi il colore. Aa hai ancora la tv in bianco nero!! Ma dai stai scherzando? Mamma mia quanto sei rimasto indietro, ok non dirlo a nessuno che guardi ancora la tv in bianco nero, tanto ce sempre l'internet che ci viene incontro e quindi ci permette anche di vedere la Tv si si quella a colori.

Si proprio cosi ai giorni d'oggi, dove l'internet ha la supremazia su tutto il resto, beh ormai puoi fare  ameno della tv sinceramente visto che puoi guardare tutti i programmi in streaming su internet gratuitamente, ma a dare uno slancio fondamentale ci ha pensato Simona Ventura la quale alla vigilia del inizio della settima edizione di Isola dei Famosi, che ha inizio stassera, ha deciso di rendere pubblica la sua iniziativa ossia quella di aver creato una Web Tv che ovviamente prende il suo nome.





Simona Ventura WebTv Ha avuto inizio ieri con l'intervista a Morgan, si colui che e stato escluso dal festival di Sanremo perche aveva dichiarato di aver fatto uso di stupefacenti, una delle cose interessanti di questo progetto e che si presenta in tre lingue differenti ossia Italiano, Inglese e Spagnolo.


Ed e anche diciamo quasi privo di pubblicità, o meglio dire la pubblicità e presente ma e poco invadente, devo dire anche che i creatori di Simona Ventura WebTv hanno pensato tanto al facilitare la navigazione dei visitatori al interno del sito, e quindi lo hanno diviso in diversi settori come Backstage, Music, Sport, Life-Style, Real Life ecc.
Insomma puo essere un modo nuovo e diverso di approcciarsi col pubblico, e magari far partire un era molto importante che valorizzerebbe ancora di piu in mondo del web.

Buona visione a tutti.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.