Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

GMub10 "Return"

Ola ed eccoci qua di nuovo insieme, o per lo meno io ci sono ma non so voi, devo ancora capire se mi avete tradito con un altro webmaster o mi siete rimasti fedeli, voi lo sapete che sono geloso e se non lo sapevate ve lo dico adesso e quindi una volta guadagnata la vostra fiducia vi sento miei e quindi non potete tradirmi con altri blogger, a parte questo insomma volevo dirvi un bel  Grazie per la pazienza.
Prima di rivelarvi le novità sul blog, ho una tiratina d'orecchie per voi perchè ho visto solo due commenti nel ultimo post, non che io vada matto per i commenti ma nel ultimo post ne avevo bisogno perchè volevo capire cosa non andava bene su GMub10 ma forse va tutto alla grande e quindi e per quello che avete scritto in pochi :).
A prima vista non si vedono tante novità sul blog ed infatti non ho voluto stravolgere perchè pensavo che andava abbastanza bene e quindi le novità praticamente sono poche anche perchè credo che il blog sarà in continuo miglioramento tenendo ovviamente sempre conto delle vostre richieste.
Non sto qua per ripetervi punto per punto cosa ho "tentato" di migliorare sul blog anche perchè sarebbe ripetitivo visto che ce tutto scritto sul  ultimo post.



In grande linee ho inserito Google AdSense proprio per testarlo insomma per vedere se si guadagna realmente qualcosa oppure e solo un mito falso, sinceramente sono del parere che non vedrò neanche un centesimo, ma chissà può darmi qualche spunto per cominciare a trattare anche argomenti su come aumentare i guadagni su un blog, quindi non credo di aver fatto uno sbaglio se li ho inseriti sempre che a voi non vi diano tanto fastidio, poi ho modificato il Menù  per facilitarvi la vita nella navigazione al interno del blog.


Poi ho anche deciso di aumentare i post settimanali da due a tre per darvi a voi più risorse e se le cose continueranno ad andare bene i post aumenteranno sempre di più. Io avevo pensato di pubblicare i post il Lunedi il Mercoledì  e il Venerdì ma ce l'altra possibilità ossia quella di pubblicarli ogni Martedì, Giovedì e Sabato questo lo scegliete voi attraverso i commenti, ovviamente sempre alle 7.00 del mattino.

Tutto qui adesso non vi rubo altro tempo per oggi, vi rimando a Martedì per il prossimo post, nel fra tempo buona navigazione al interno del blog, e se avete qualcosa da dirmi io ci sono sempre per qualsiasi richiesta, informazione, critica elogio o qualsiasi cosa potete usare il form Contatta GMub10 oppure attraverso i commenti e io prometto che mi impegnerò a rispondervi al più presto.

Grazie......

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.