Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Novità in arivo su GMub10

Caro lettore, molto probabilmente, questa non è la guida che ti aspettavi oggi, o meglio dire, pensavi di imparare una cosa nuova, insomma qualcosa che faceva risolvere un altro problema sul tuo pc, mi dispiace pero questo post, per me, è qualcosa in più rispetto a una guida, perché questo è un sincero ringraziamento a tutti voi lettori. No no, tranquillo non ho deciso di smettere, tutt'altro, volevo solo dirvi che questo blog è attivo da un mese, dal 11/01/2010, prima di intraprendere un avventura del genere volevo fare una specie di esperimento, perciò in questo mese GMub10 è stato
solo in versione beta (versione di prova), volevo capire cosa riuscivo a dare io ai miei lettori, ma anche capire che soddisfazione potevo ricevere da questi, volevo capire se a qualcuno interessava veramente quello che io scrivo ma soprattutto se ciò era utile o meno.
Riflessioni

Anche se un mese e poco tempo per capire se le cose vano bene, in questo momento mi torna in mente una frase celebre "Il Buon Giorno Si Vede Dal Mattino", quindi se già alla inizio GMub10 conta una media di 70 visitatori unici al giorno e con soli dieci post ha avuto 1400 visite e più di 2500 pagine viste, beh sinceramente e motivo di soddisfazione. Quindi questi numeri inaspettati, forse vogliono significare qualcosa, ma soprattutto significa che il blog e utile a qualcuno, forse dovrei dire più di qualcuno.Non voglio che pensiate che mi stia dando delle arie ma e semplicemente il mio ragionamento che ho fatto negli ultimi giorni, quindi come sempre, ho deciso di rendervi partecipi ai miei progetti e ai miei pensieri.


Novità

E quindi?
Quindi ci sono novità in arrivo su GMub10, niente di stravolgente ma solo qualche miglioramento.
Quali saranno le novità?
* Ci sarà qualche ritocatina alla veste grafica di GMub10 (Già partita questa operazione es. l' inclusione del riquadro "Diventa Fan Su Facebook", il riquadro "Segui il blog" mi piacerebbe tanto trovare presto tutti voi tra i fan e i sostenitori, ho anche cambiato l'immagine del header) quindi possiamo dire che ormai ce poco da lavorare su questo aspetto, poi ci sarà l'inserimento di Goggle Adsense ed infine su GMub10 aumentano i post settimanali, in questo mese venivano publicati due post a settimana adesso sarrano tre i post a settimana,con un giorno in mezzo per approfondimenti con le risposte alle domande varie, quindi i post verrano pubblicati ogni Lunedi, Martedì e Venerdì alle sette del mattino.


Conclusione

Il tutto dovrebbe rientrare in ordine nel giro di una settimana.
Mi piacerebbe davvero avere dei commenti da voi per capire anzi per avere dei suggerimenti su cosa cambieresti su GMub10, se qualcuno ha qualcosa da dire lo dica adesso o taccia per sempre (scherzo ovviamente).

Insomma i commenti sono ben accetti

2 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.