Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Novità su Mondo Online

Chi mi segue fin dal inizio, quasi un anno ormai, lo sa per bene quanto mi sta a cuore il progetto Bloghiamo Facile che ho lanciato fin dal primo momento in cui ho aperto questo blog, già l'ho fatto nella speranza che le mie guide o intuizioni servano e che facilitino il lavoro a voi aspiranti blogger, perchè ho potuto vedere quanto facile è entrare in questo mondo ma altrettanto difficile ad emergere e arrivare al successo.
In questi giorni come avete già visto sono in arrivo sempre delle novità stravolgenti, e non posso smentirmi, infatti  alcuni giorni fa stavo pensando a come migliorare il blog, come offrire sempre qualcosa in più a voi lettori, e come completare il progetto Bloghiamo Facile, e TA TA TAAAN, mi è venuta l'idea, ma io mi ci metto impegno a regalare delle chicche per voi, ma magari qualcuno di voi non ha il tempo necessario per cercare, trovare il template addato, modificarlo, aggiungere, togliere, insomma un lavoro infinito e spesso ci viene un nervoso che ci fa mollare tutto e allontanarci dal mondo del bloggging, ma da adesso in poi non succederà mai più una cosa del genere perchè ci pensa Mondo Online ad aiutarti.


Sì sono felice di inaugurare un nuovo progetto, che attualmente sarà in fase di prova ma speriamo che il vostro interesse ci convinca di continuare, come detto prima questo progetto conterà sul aiuto di un web designer di professione Fleet Designer, è questo il suo nome d'arte, Il quale si occuperà di dare una svolta alla parte grafica del blog.


Insomma come credo abbiate già capito, da oggi in poi avrete la possibilità ordinare un template, header, antipixel, banner, modificazioni codici xml, lavoretti grafici e molto altro ancora per il vostro sito/blog, il tutto con prezzi da paura, insomma proprio prezzi stracciati ma con una qualità di lavoro e di impegno che vi lascerà impressionati (almeno speriamo che sia così), il funzionare del progetto è molto facile, sulla voce Grafichiamo oppure Grafiche per Web dal menù di Mondo Online c'è un corrispettivo modulo da compilare per contattarci e chiedere un preventivo se poi il prezzo e la nostra disponibilità vi convince allora possiamo fare il secondo passo.


Aspettiamo il primo "cliente" per poter poi avere un feedback da egli in modo tale da conquistare totalmente la vostra fiducia, rimanete aggiornati perchè ci saranno sviluppi sul progetto.


Intanto per farvi vedere un anticipo di quello che facciamo, abbiamo deciso di mettere in palio cinque Antipixel ai primi 5 che chiedono un preventivo su un lavoro grafico che vi interessa, insomma nessun obbligo solo un preventivo gratuito e in regalo un Antipixel ma solo se sei tra i primi cinque.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.