Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Tagliare, raccogliere e dividere immagini

Cavolo questa foto è troppo grande se magari fosse solo un po più piccola. Aspetta ma io la ridimensiono e sono apposto!! Hmmm ma coma faccio a ridimensionarla? Beh lascio stare il ridimensionamento e Taglio la parte della foto che mi serve. Ma come faccio? beh allora lascio perdere tutto e vado a visitare Informatica a tutto campo, lì sì che troverò qualcosa.
Eh carro lettore finalmente cominci a ragionare come si deve, e quindi hai capito che è inutile sforzarti, innervosirti e perdere tempo a cercare programmi che fanno a caso tuo quando ti basta andare su Informatica a tutto campo e noi ti troviamo la soluzione.
Oggi ti presento un programma ti risolverà i problemi ridimensionamento foto una volta per tutte ed inoltre ti offrirà molte altre funzioni come tagliare, raccogliere, dividere, catturare schermo,creare GIF animate ecc il programma in questione è PhotoScape scaricabile gratuitamente da qui. Una volta che ti sei collegato al sito clicca su DownloadNow.
A scaricamento terminato apri il file appena scaricato e clicca su Next poi su I Agree e poi ancora due volte consecutive su Next ed infine su Install e quando il processo di Installazione finisce clicca su Finish.


Dalla pagina che si apre scegli l'operazione che vuoi fare alle foto e ce ne sono di svariate possibilità e per lo più e tutto in italiano, che non è una cosa facilmente trovabile quindi assolutamente da provare.
Insomma cosa aspetti non farti scappare questa occasione.


1 commenti:

  • Salve,
    sono roberto amministratore del blog

    http://linuxfreedomforlive.blogspot.com

    intanto complimenti per il blog
    sono appena diventato fans del tuo sito nella tua pagina facebook
    volevo chiederti se potevi contraccambiare
    la mia pagina la trovi

    http://www.facebook.com/pages/LinuX-Freedom-for-Live/290943601160

    ciao

    31 agosto 2010 alle ore 11:11

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.