Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Scaricare legalmente più di 100.000 album

La rete è vastissima di portali dedicati alla musica che permettono di scaricare interi album musicali. Nella maggior parte delle volte non viene rispettato il copyright, il diritto di copia. Ecco un modo veloce per scaricare delle vere e proprie raccolte.


AlbumWash è un servizio gratuito che permette di scaricare qualsiasi album musicale sul computer. Per effettuare il download è necessario registrarsi gratuitamente.


Ma come fanno ad esserci così tanti album?
Questo grazie anche agli utenti registrati che ogni giorni caricano album che non sono ancora presenti.

Il sito è in lingua Inglese, c'è poco da comprendere. Una volta collegati nella home, si possono visualizzare gli ultimi contenuti inseriti. Affianco ad ognuno è presente il relativo Download.


La praticità di questo sito è ben organizzata. Sulla destra si può notare i brani suddivisi per genere musicale. Questo per facilitare le ricerche di un utente. Se conosciamo già un titolo di un album in particolare, all'interno c'è un piccolo motore di ricerca che ci aiuta a trovare più in fretta ciò che cerchiamo.

E' presente anche una classifica dove vengono attribuiti dei punti agli utenti che aiutano il sito a crescere. Ad esempio caricando nuovo materiale.

1 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.