Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Il Social Network in 3D

Quello che sto per proporvi oggi è da considerare davvero strabiliante! Esistono miliardi e miliardi di giochi, ma questo merita particolare attenzione. Un Social Network in 3D.
Confesso che mai e poi mai avrei pensato che una cosa tale si potesse sviluppare e avere milioni di giocatori in così poco tempo.
Smeet è un gioco multi utente online, basato sulla tecnologia Flex e Flash, non è necessario installare alcun software per giocarci ma avere una connessione internet.

Per giocare non è necessario registrarsi, se si ha un profilo Facebook. In caso contrario e opportuno farlo e registrarsi da qui.
Il gioco di per se è molto semplice, è in lingua Inglese ma comprensibile ugualmente. Ci sono d'aiuto anche le immagini che caratterizzano ogni voce disponibile.

Per entrare in questo "Mondo virtuale" tra virgolette perchè di vita a parer mioe ce ne una sola, nulla le può assomigliare. Bisogna crearsi un personaggio chiamato Avatar, vestirlo e farlo assomigliare il più possibile a noi.


 Dopo di ché si può iniziare a girovagare per il "Grande mondo". Si parte da una stanza di inizio. Il gioco infatti è strutturato in Room, stanze diverse tra loro che ti permettono di fare ciò che vuoi.

Non saremo gli unici, a farci compagnia ci sono altri utenti, dove è possibile anche avviare una videochiamata e chattare gratuitamente. Da ogni parte del mondo!

Il nostro avatar è gestibile tramite movimenti del mouse, basta cliccare una zona dove si vuole andare e il personaggio si muoverà a secondo del comando.

Si possono fare tante cose, qualsiasi cosa ti venga in mente, è inutile scriverlo e ed elencare tutto...
Cosa aspetti? Provalo subito!

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.