Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Scoprire quante visite ha un sito

Siate sinceri, chi di voi non ha mai avuto la curiosità di sapere quante visite ha il vostro blog preferito? Penso nessuno... Le visite sono oggetto di buon rendimento. Più si scrivono post più si ha la possibilità di salire nella serpentina di Google ed essere indirizzati al proprio blog. Le statistiche caratterizzano quanto sia popolare un sito. Ecco quindi che per tutti voi vi segnalo un servizio davvero interessante!



StatBrain è un tool automatico che in linea approssimativa vi indica il numero di visitatori di un sito.


Ripeto, la sua analisi non è al 100% esatta, diciamo che un bel 80% si. In confronto ad altri servizi, direi che è molto buono. Inoltre è gratuito, perciò le vostre curiosità svaniranno in un attimo!

Il suo funzionamento è semplice, basta incollare il relativo link nella search box e cliccare su "Check". Attendere circa 60 secondi necessari per l'analisi, ed ecco il risultato!

Se possedete un blog, non limitatevi a scoprire le visite con questo servizio online. Consiglio di mettere qualche conta visite "serio", ce ne sono tanti in rete. Ecco un esempio Who's Amung è un servizio molto buono.


0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.