Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Come Aumentare le visite del blog

L'ossessione di ogni blogger sono i visitatori che riesce a ottenere perchè in molte occasioni è anche un parametro per misurare il successo del blog ma anche quello del blogger, quindi io blogger, professionista o no, baso il mio successo sul numero di visitatori che riesco ad attirare verso il mio blog, quindi più gente arriva sul mio blog, più volte sarà visto il mio lavoro e di conseguenza si crea una catena che ti fa andare avanti con il blog, e fino ad arrivare ad un punto quando ormai capisci che ce l'hai fatta.



Ma quale è il segreto per aumentare le visite di un blog, per rendere sempre più vasto il numero delle persone che leggono i nostri articoli?

Parto col dire che la formula magica non esiste, e quindi te lo giuro che non ti capiterà mai di lanciare un blog e di trovarti da un giorno al altro con migliaia di visite ma solo dopo uno studio continuo e costante delle tecniche SEO riuscirai ad arrivare a ciò che vuoi.

No, no non voglio spaventarti ma voglio solo metterti in guardia e farti capire che sono migliaia e migliaia i blog che nascono ogni giorno sul web, ma solo una piccolissima parte di questi arrivano al successo, come ti ho già detto sopra anche se migliaia di blog nascono ogni giorno ci sono altretanti blog che chiudono dopo un mese di vita ed è per questo che voglio metterti in guardia, perchè il fallimento è dietro le porte.

Il lavoro Seo è un lavoro infinito e non ci si deve accontentare mai perchè se lasciamo da parte questo aspetto abbiamo auto firmato la nostra condanna ed è come se avessimo dato una pistola in mano a un killer che ci vuole uccidere da una vita (forse ho esagerato =) ).

Questo post vuole essere solo un introduzione ai prossimi post che arriveranno.

Alla prossima e ragiona un po su questo aspetto, vedrai che ti convincerai.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.