Offrimi un caffè

Aiutami a mantenere il blog. Fai una piccola donazione :)

Cosa aspetti. Provalo e rimarrai soddisfatto !!!

Inserire il pulsante "Non mi piace" su Facebook

Questa notizia mi piace, pure sta foto, ma che bello questo video clicco su Mi Piace, Eh no però che schiffo sta foto eh beh questa cosa e orrenda di certo non mi piace beh clicco su Non Mi Piace..... Hmmm ma scusa ma dove è il pulsante Non mi piace su Facebook. Eh carro lettori mi sa che lo cercherai a lungo ma non troverai nulla perchè quel pulsante su Facebook non esiste, ma ci sono io che ho pensato a questo tuo problema e ho trovato la soluzione, si chiama Fbosf.

Fbosf è un estensione per Firefox, Google Chrome niente Internet Explorer però, per lo più è disponibile anche in lingua Italiana.
Collegati su questo sito e in base al browser che usi clicca su Add to Firefox oppure Add to Chrome poi clicca su Installa (con Google Chrome) su Installa Adesso e poi su Riavvia Firefox (con Firefox).
Adesso non devi far altro che collegarti su Facebook e vicino al tadto Condividi vedrai la scritta Non mi Piace.
Facile e veloce, ce da dire però che il Non mi Piace lo vedrano solo coloro che hanno installato questo Add-on quindi eccovi un motivo valido per Condividere questo post anche su Facebook oppure segnatelo ai vostri amici, insomma faciamo girare questa notizia così abbiamo il tasto che Mark Zuckerberg, l'ideatore di Facebook, non vuole inserire anche se notevoli sono le richieste.

0 commenti:

Posta un commento

 

Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
E' severamente vietato copiare materiale totale o parziale del blog senza l'autorizazione del web master.